Servizio Clienti

Come possiamo aiutarti?

Le immagini di ogni prodotto sono solo a scopo illustrativo.

Ogni prodotto realizzato è lavorato a mano utilizzando materiali naturali unici e non riproducibili.

La spedizione avverrà con corriere entro 20 giorni lavorativi, se non diversamente indicato nella pagina di ogni specifico prodotto.

Resi e rimborsi sono disponibili entro 14 giorni dalla data di consegna esclusivamente nel caso in cui il prodotto risulti già danneggiato. In tal caso per rendere l’articolo acquistato si procede nel seguente modo:


– il cliente procede con la richiesta di reso con allegate fotografie del prodotto danneggiato – il cliente riceve da noi una mail di “conferma reso accettato”


– il cliente prepara il prodotto nella scatola o nella busta originale

– il pacco viene prelevato dal nostro corriere in data indicata nella mail di “conferma reso accettato”. – Il rimborso viene effettuato tramite soluzione di pagamento acquisita dal cliente al momento dell’ordine. 

Ci sono alcune situazioni in cui non sono concessi rimborsi:
– evidenti segni d’uso;
– condizioni del prodotto non originali, danneggiamenti o parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore;
– qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dopo la consegna.

Rimborsi 
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il rimborso è approvato sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo.

Rimborsi tardivi o mancanti.
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po ‘di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C’è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@tentoridesign.it.

Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati con spese di spedizione a nostro carico.


Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a:  Tentori Marmista di Tentori Gianfranco & C. snc- Via Resegone, 19, 23801 Calolziocorte LC

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

Comunica la tua volontà di restituire l’articolo a info@tentoridesign.it